Pendlerhof - agriturismo

DE
verso il basso
Sentiero della roggia di Lagundo Piscina di Lagundo Il trono di Castel Trauttmansdorff Lagundo in autunno
Mail
pendlerhof@yahoo.de
Phone
(+39) 0473 440418
Arrivo:   Kalender  
Partenza:   Kalender  

Vivete l’emozione di Lagundo e dintorni...

Dove la natura attira con una magnificenza variopinta e con aria fresca e pulita

È di montagne padronali, piantagioni odorosi di frutta, cittá medievali, in mezzo ad un ambiente stupendo si trova il Pendlerhof.

Una nuova avventura ogni giorno… non avrete certo modo di annoiarvi durante la vostra vacanza a Lagundo. Esplorate il paesaggio del comprensorio Merano & Dintorni lungo i sentieri per passeggiate ed escursioni che partono direttamente dal nostro maso e vi portano per prati e boschi fino all’affascinante mondo alpino del Gruppo di Tessa.
Trascorrete qualche ora spensierata al campo da minigolf a soli 10 minuti di cammino dalla nostra casa.

Il Lido di Lagundo

Visitate il lido di Lagundo che si trova soltanto a distanza di 50 metri alla nostra casa. Nei mesi estivi, da maggio a settembre, potete trovare benefico refrigerio nella piscina pubblica di Lagundo.

Un plus speciale per i nostri ospiti: Con una permanenza minima di due settimane, avrete in omaggio ingressi liberi alla piscina di Lagundo.

Il piacere di pedalare a Lagundo

A poca distanza dalla nostra casa passa la famosa pista ciclabile lungo l’antica Via Claudia Augusta che porta da Resia fino al Lago di Garda in mezzo a paesaggi mozzafiato.
In sella alla mountainbike potrete affrontare le sfide che propone la zona di Merano & Dintorni con i suoi mille percorsi da facili a impegnativi.

Il sentiero lungo la roggia a Lagundo (Waalweg)

In primavera e in autunno sono particolarmente amati i caratteristici sentieri lungo le rogge. Un Waal (canale di irrigazione) particolarmente bello porta da Lagundo al paese di Tirolo e, passando per la Passeggiata Tappeiner, alla città termale di Merano per tornare nuovamente a Lagundo. Passeggiando tra vigne e frutteti avrete davanti agli occhi un panorama affascinante.

Merano, città di cura e i giardini di Castel Trauttmansdorff

La città termale di Merano, a pochi minuti dalla nostra casa, sarà una meta ideale per un lungo giro di shopping. Potrete raggiunger Merano comodamente in pullman o in auto per passeggiare lungo i suggestivi portici medievali.

Le Terme di Merano sono il luogo perfetto per lasciarvi coccolare. Che ne dite di una giornata di benessere per rilassarvi tra nuoto, massaggi e trattamenti di bellezza?

Per una giornata “a tutta natura” vi consigliamo una visita ai giardini di Castel Trauttmansdorff che ogni anno attirano visitatori da tutto il mondo con la loro varietà di piante esotiche e il profumo di mille fiori.